waffles_ciobar_ricetta_2
Dolci Ricette dal Mondo Torte

Waffles Ciobar

Chi non ama il Ciobar?! Con l’arrivo dell’autunno viene voglia di dolci cioccolatosi e questi waffles Ciobar sono perfetti da preparare per una merenda piena di gusto, super cioccolatosi e  molto facili da preparare a casa con pochi e semplici passaggi!! Ricetta super golosa da provare assolutamente!!

waffles_ciobar_ricetta
I Waffles Ciobar sono velocissimi da preparare con il preparato per pancakes e le bustine Ciobar Fondenti! Ancora più buoni serviti con la guarnizione al cioccolato e una spolverizzata di zucchero a velo!!

Da non crederci vero? Il Ciobar dopo essere diventato gelatocheesecake e crepes oggi l’ho trasformato anche in waffle al gusto di Ciobar Fondente!!  Una vera e propria magia tutta da gustare anche in questa versione!!

Anche questa volta sono riuscita a fondere due golosi insieme creando dei waffles dal gusto unico, quello Ciobar! I waffles Ciobar sono buonissimi da mangiare così e ancor più buoni con un la guarnizione al cioccolato e una spolverizzata di zucchero a velo!!

La preparazione di questa ricetta è ancora più semplice dei classici waffles, perché ho utilizzato il preparato per pancakes come base a cui ho aggiunto 2 bustine di Ciobar Fondente, e in pochi e semplici passaggi preparato i waffles.

Che dirvi di più… se amate i waffle e il Ciobar non potete non provare questa ricetta! Tutto il gusto del Ciobar fondente è racchiuso in un dessert che piace davvero a tutti, perfetto da preparare in un pomeriggio in compagnia di amici o per una super colazione!!! Super Yummy!!

waffles_ciobar_ingredienti

Ingredienti:

  • 1 confezione di Preparato per Pancakes cameo
  • 2 bustine di preparato Ciobar gusto Fondente cameo
  • 2 uova a temp.amb.
  • 370 ml di latte intero
  • 100 gr di burro fuso
  • 80 gr di cioccolato fondente
  • 1 cucchiaino di Estratto di Vaniglia in bacca PANEANGELI
 Decorazione:
  • q.b. di Guarnizione al gusto Cioccolato PANEANGELI
  • q.b. di Zucchero al Velo spargitore PANEANGELI

 

Procedimento:

Waffle + Ciobar = WOW due golosi dessert si fondono insieme creando un dolce dal gusto unico, ancora più buoni se serviti con guarnizione al cioccolato e una spolverizzata di zucchero a velo!! Provateci anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!! Enjoy!!

Write a comment