gelato_ciobar_ricetta_2
Caramelle e Gelati Creme e Dolci al cucchiaio Dolci

Gelato Ciobar

Chi non ama il Ciobar?! Non potendo ancora gustarmi la versione calda in tazza, vi propongo la ricetta del gelato al Ciobar, un gelato dal gusto unico, cremoso e molto facile da preparare a casa con pochi e semplici passaggi!! Così buono da leccarsi anche i baffi!! Assolutamente da provare!!

gelato_ciobar_ricetta_2
Da non crederci vero? Il Ciobar che diventa un gelato, e per di più con pochi ingredienti e senza macchina del gelato! Una vera e propria magia tutta da gustare.

Vi basterà avere della panna fresca, latte condensato, un pò di zucchero a velo e le immancabili bustine di Ciobar gusto Classico cameo e in pochi minuti sarà facilissimo preparare la base del gelato. Dopo qualche ora in freezer potrete gustare un gelato Ciobar super cremoso e buono da paura!!

Che dirvi di più… se amate il gelato e il Ciobar non potete non provare questa ricetta! Tutto il gusto del Ciobar classico è racchiuso in un dolce fresco e molto facile da preparare a casa!

Potete servire il gelato con qualsiasi topping o decorazione, io vi consiglio di provarlo con mini marshmallows e tante gocce di cioccolato! Super Yummy!!

gelato_ciobar_ingredienti

Ingredienti:

  • 4 bustine di preparato Ciobar gusto Classico cameo
  • 320 gr di latte condensato
  • 1 cucchiaino di Estratto di Vaniglia in bacca PANEANGELI
  • 500 ml di panna fresca
  • 30 gr di Zucchero al Velo PANEANGELI
Decorazioni:
  • q.b. di Gocce di cioccolato PANEANGELI
  • q.b. di mini marshmallows bianchi

 

Procedimento:

Il gelato al Ciobar è un dessert facile e veloce da preparare in pochissimi minuti, che conquisterà il palato della vostra famiglia e amici, ancora più buono se servito con mini marshmallows e tante gocce di cioccolato! Provateci anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!! Enjoy!!

Write a comment